pocket wi fi

Il Pocket Wi Fi per il viaggio in Giappone

Il Pocket Wi Fi è un piccolo router portatile da noleggiare per avere internet illimitato per tutto il vostro viaggio in Giappone.
La comodità di noleggiare il Pocket Wi Fi è sicuramente che è molto leggero da portare nello zaino o in borsa ed ha una lunga autonomia.
Noi lo caricavamo di notte mentre dormivamo e lo portavamo in giro con noi tutto il giorno senza avere paura che si spegnesse.

E’ supportato ogni tipo di apparecchio (iPhone, iPad, gli smartphone Android, i Pc Windows e Mac, le macchine fotografiche e pure le console portatili).
Con questo Wi Fi portatile c’è la possibilità di connettere fino a 10 apparecchi simultaneamente, davvero comodissimo!

Pocket Wi Fi

Come noleggiare il Pocket Wi Fi?

Noi abbiamo noleggiato il Pocket Wi Fi per i 15 giorni che abbiamo soggiornato in Giappone per il nostro viaggio di nozze.
Ci siamo affidati al sito di japan-rail-pass.it sia per questo che per i JR Pass!
Noi tra l’altro abbiamo scelto la consegna direttamente al nostro hotel il giorno del’arrivo a Tokyo, molto comodo.
Ma volendo è possibile anche ritirarlo appena arrivati in aeroporto agli sportelli dedicati.

Se state organizzando un viaggio in Giappone, vi potrebbe anche interessare l’articolo Viaggio in Giappone fai da te: info e consigli

Alla fine del vostro viaggio per riconsegnare il Pocket Wi Fi basta utilizzare la busta prepagata che si trova insieme a tutto il kit che si riceve alla consegna.
Si mette il pocket e tutto il resto (caricabatteria ecc.) nella busta e si può spedire in una qualsiasi cassetta della posta sparse in tutto il Giappone.
Ma si può imbucare anche direttamente in aeroporto prima di ripartire, noi abbiamo trovato la cassetta apposita alle casse di uno dei kombini dentro l’aeroporto.

Guardate il nostro video della giornata a Nara e il simpatico attacco dei cervi che cercano da mangiare!

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Leggete tutte le nostre recensioni su Tripadvisor!

Leave a Comment