petit palace tres cruces

Petit Palace Tres Cruces di Madrid

Durante la nostra ultima vacanza a Madrid, abbiamo scelto di alloggiare al Petit Palace Tres Cruces, davvero a due passi da Gran Via e da Puerta del Sol!

Il nome dell’hotel viene dalla via in cui si trova, che è proprio Calle De Las Tres Cruces.
E’ stato inaugurato nel 2006 ed è molto moderno e adatto a tutti, coppie e famiglie.
Si trova a 300 metri da Puerta del Sol e la sua metropolitana e ancora più vicino la metro di Gran Via, a 150 metri.

petit palace tres cruces

Le camere del Petit Palace Tres Cruces

Tutte climatizzate, le camere del Petit Palace includono un minibar, sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.
Non sono stanze molto grandi, ma hanno sicuramente tutto il necessario, come scrivania, armadio e la cassaforte.

Il bagno è molto grande, luminoso e pulitissimo, con una doccia ad idromassaggio davvero ampia!
Si trova tutto il necessario nel bagno, il kit di cortesia è ricco di accessori.
Spazzolini con dentifricio, lametta con crema da barba, fazzolettini, set di bellezza, cuffia per capelli.
In più ottimi detergenti per viso e mani al lavandino, shampoo e bagnoschiuma nella doccia, tutti in over size.

petit palace tres cruces

Se state organizzando un viaggio a Madrid, vi potrebbe interessare anche l’articolo Alla scoperta di Madrid: cosa non perdere!

I loro servizi

Chiedendo alla reception, che è aperta 24 ore su 24 , è possibile avere durante il soggiorno un iPad da utilizzare gratuitamente.
In più anche delle biciclette a noleggio gratuito, per poter girare tranquillamente la città!

Noi non ne abbiamo usufruito, ma hanno a disposizione, dalle 7:30 alle 10:30, una colazione a buffet con un vasto assortimento di cibi.

Ringraziamo il personale del Petit Palace Tres Cruces per la disponibilità e per il gradito omaggio di benvenuto trovato nella nostra camera!

petit palace tres cruces

Potete trovare altre informazioni e prenotare direttamente sul loro sito web: Petit Palace Hotel.

Seguite le nostre pagina Facebook e Instagram!

Seguiteci anche su Tripadvisor!

8 thoughts on “Petit Palace Tres Cruces di Madrid

  1. Ogni volta un viaggio diverso, la tua vita è avventurosa e molto ricca. Questo hotel mi piace molto, trovo che sia anche in una posizione comoda, vicino alle cose essenziali e in più mi piace il benvenuto che dà ai propri clienti per farli sentire un pò più a casa

  2. Davvero lasciano l’ipad a disposizione? Caspita che bel servizio! Per non parlare del noleggio bici. Noi siamo grandi patiti della bicicletta, usiamo raramente l’auto anche nella vita di tutti i giorni e per visitare una nuova città secondo me è un mezzo insostituibile, permette di andare ovunque come una persona del posto. Sembra davvero un hotel fornitissimo.

    • L’iPad lo avevamo in dotazione anche in altri hotel, tipo a Londra e a Roma. Ma il noleggio gratuito delle bici è una novità anche per noi!

  3. Che bel posto molto elegante e che lusso lo champagne in camera, deve essere un modo molto piacevole di accogiere gli ospiti e di farli sentire subito a loro agio, un tocco di classe la stanza molto minimal da quel che vedo, mi è piaciuto il vostro articolo nuove informazioni da annotare per futuri viaggi, in caso di ‘Dove alloggiamo?’ Saprò su quela blog guardare, dite che atmosfera si respira in questi giorni dato che c’è un passeggero in più come il coronavirus?

    • Abbiamo visto qualcuno che metteva la mascherina giusto in aeroporto, ma nessun tipo di allarmismo, almeno non in Spagna.

  4. Un hotel espremamente attento ad ogni dettaglio, che da molte attenzioni al cliente sicuramente il luogo ideale per una vacanza romantica

Leave a Comment