ristorante paolino

Ristorante Paolino, per un gluten free certificato

 

Per gli amici celiaci vogliamo segnalare a Lerici questo bel ristorante che fa parte del circuito AIC, il ristorante Paolino.

Il ristorante Paolino è uno storico locale di Lerici, nella discesa di via Gerini, proprio di fianco al cinema teatro Astoria.
La prima cosa positiva che noti quando entri in questo locale e l’accoglienza calorosa del proprietario, che ti fa sentire subito il benvenuto e uno di famiglia.

Il loro è un ampio menù di specialità proposte, tutte realizzate selezionando accuratamente i prodotti di garantita freschezza e ottima qualità.
Tantissime le opzioni di pesce, avrete solo l’imbarazzo della scelta, ma anche per chi ama più la carne ci sono varie scelte che accontenteranno tutti.
Ed i più golosi non potranno fare a meno di assaggiare i favolosi dolci di loro produzione!

ristorante paolino

Ristorante Paolino gluten free

Il ristorante Paolino è riconosciuto dall’Aic, associazione italiana della celiachia che raccoglie i locali senza glutine informati sulla celiachia e che offrono un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.
Qui non hanno un menù dedicato al senza glutine, ma basta chiedere al gestore, che solitamente passa per tutti i tavoli a prendere le ordinazioni, per avere tutte le opzioni disponibili gluten free.
Troverete il titolare del locale molto attento alle esigenze del cliente e decisamente preparato sulla celiachia.

ristorante paolino

Noi abbiamo pranzato da Paolino durante un giorno di festa con tutta la famiglia, anche se la celiaca è solamente una.
In questo modo siamo stati sicuri di mangiare tutti, tranquillamente e senza problemi.
Ottimi i loro antipasti di pesce, ma anche i primi piatti, compresi quelli senza glutine e non è sempre semplice.
Si sente ad ogni boccone la passione che viene messa in ogni loro piatto, anche per questo lo consigliamo, soprattutto per le grandi cene con dei celiaci.

Hanno anche un ottimo servizio di trasporto per accompagnare i loro clienti ai parcheggi appena fuori paese quando è presente la ZTL, sia all’andate che al ritorno.
E’ unico e inimitabile, si tratta di una carinissima ape calessino bianca, per degli spostamenti confortevoli e agevoli nelle zone a traffico limitato.

Trovate tutto le informazioni e le curiosità sul Golfo dei Poeti sulla nostra guida!

golfo dei poeti

La trovate su Amazon! 

Ebook:  https://amzn.to/3dB9Wtw  

Cartaceo: https://amzn.to/3ewkHP

1 thought on “Ristorante Paolino, per un gluten free certificato

Leave a Comment